de | fr | it

Una prelibatezza a base di yogurt al 100% naturale!


Da alcuni anni ci stiamo impegnando per ridurre mano a mano lo zucchero cristallino nei nostri yogurt alla frutta HIRZ e LC1, pur mantenendo invariata la loro incredibile e intensa esperienza gustativa. Ma adesso, per maggiori intensità di gusto, naturalezza e sostenibilità, abbiamo deciso di muoverci un passo avanti: da subito nella preparazione degli yogurt HIRZ con frutta della regione e di quasi tutti gli yogurt LC1 vengono utilizzati ingredienti al 100% naturali. E di questo possiamo dirci fieri!

 

Yogurt HIRZ con frutta della regione
Gli amanti dello yogurt vogliono sapere quali sono gli ingredienti dei nostri prodotti, come e dove vengono coltivati ed elaborati. Gli amatissimi yogurt HIRZ con frutta della regione rispondono perfettamente a questa esigenza, presentandosi con le seguenti sei varietà tutte convincenti sul piano del gusto, molto intenso come per tradizione: Susine Basilesi, Ciliegie di Zugo, Albicocche del Vallese, Rabarbaro Lucernese, Mele di Turgovia e kiwi del Vaud, Fragole svizzere. La frutta impiegata, proveniente dalle regioni frutticole più famose della Svizzera, risponde a standard di produzione del tutto naturali e la totalità degli ingredienti utilizzati è biologica. Rinunciamo coerentemente a qualunque colorante sintetico, per regalare ai nostri clienti momenti di gusto fruttati e naturali.

 

E in futuro LC1 con il marchio «100% di ingredienti naturali»
Gli yogurt Nestlé LC1 regolano la digestione in modo naturale e delicato, grazie allo speciale batterio Lactobacillus johnsonii. Inoltre, gli yogurt probiotici Nestlé LC1 possono vantarsi da subito del marchio «100% di ingredienti naturali», ad eccezione dello yogurt LC1 0% e delle bevande LC1. Tale marchio è la garanzia per i consumatori di un’origine del tutto naturale degli ingredienti impiegati. Gli yogurt Nestlé LC1 mirano a contribuire a uno stile di vita sano nonché a un’alimentazione equilibrata. Da subito è possibile gustarli anche nella variante naturale.

 

@coolbrandz